lunedì 19 settembre 2016

ANNA

in una sera di inverno ti incontrai, ti presi la mano e un brivido  percorse la  schiena , ma non era freddo.. era una sensazione bellissima, e li mi accorsi che ero già innamorato di te, e vidi i tuoi occhi luccicare come stelle, e capii che anche tu avevi  provato la stessa cosa.
e li mi  persi in quel sentimento chiamato amore.
nel vento il tuo nome,  nei fiori il tuo profumo, alzai gli occhi e vidi nelle stelle il tuo sguardo che mi cercava.
grazie amore mio per quello che mi dai.. il tuo tempo, il tuo amore, il tuo sorriso.
ora vivo in questo, e mi perdo guardando il tuo viso.
hai saputo scavare in me  con dolcezza e hai scoperto quel angolo di cuore dove tenevo nascosto i sentimenti per non essere ferito ancora.
grazie amore mio. Non finirò mai di dirlo sei una donna stupenda ..non potrei più vivere senza poteri abbracciare e sentire il tuo corpo e il battito del tuo cuore.
 l'
amore porta il tuo nome ... questo mio amore si chiama ANNA 


Nessun commento:

Posta un commento